> |  
re : Strategie di compattazzione e Backup - mi serve una mano esperta
mere
compact -B recupera lo spazio libero dei db ma cambia la DBIID. In teoria usando TSM tu dovresti agire in questa maniera:

1. Sabato sera: Compact-B di tutti i db. Concluso questo può partire un full backup con TSM
2. Domenica/Lunedi: parti con i backup differenziali fino a sabato sucessivo

Durante la settimana devi eseguire compact -b (senza recupero spazio fisico ma solo riallocazione dello spazio nei db) questo compact non cambia il DBIID e permette al tsm di recuperare i backup con transizione.

Ovviamente questo tipo di backup richiede che il transactional logging si di tipo lineare.(e dovrebbe essere su uno storage diverso da quello dei db di domino x ovvie ragioni di performance).

io temo che in questo momento tu non stai usando il backup del transactional logging.... Che il compact -B impieghi così tanto tempo è difficile da valutare. sicuramente tanto conta la velocità dei dischi I/O e la deframmentazione degli stessi.

1,1 tera di database non è poco a prescindere dal numero di utenti... potresti pensare di archiviare parte della posta usando gli strumenti di domino magari su un terzo server o usando prodotti di terze parti....

Strategie di compattazzione e Backup - mi serve un... - Teo -
    You are here re : Strategie di compattazzione e Backup - mi ser... - mere -
        re... : Strategie di compattazzione e Backup - mi ... - Teo -
            re... : Strategie di compattazzione e Backup - mi ... - mere -
                re... : Strategie di compattazzione e Backup - mi ... - Teo -