Ho un utente che preferirebbe (diciamo pure che siamo quasi obbligati, per ora...) continuare ad usare il suo Outlook con la posta sul server Domino. Fino ad oggi ha sempre avuto un "pst vulgaris" in locale, senza server Exchange, col suo Outlook che andava in POP3 a prendersi la psota dal provider esterno. Su quel pst c\'e\' tutto: posta, contatti, appuntamenti e todo. La cosa piu\' veloce per me, quindi, sarebbe lasciargli le cose cosi\' come sono, e non far altro che spostare quel pst sul nuovo notebook e sarebbe morta li :) Vorrei pero\' cominciare a "portarmelo dentro", nel senso che gli voglio portare la posta sul mio server (R8.5.2), cosi\' come faccio gia\' per il 99,9% degli altri utenti. Cio\' significa, correggetemi se sbaglio, spostare la posta contenuta nel suo pst locale, sul server Domino, in IMAP. Il problema contatti e calendari resterebbe, pero\', rendendomi impossibile inserire la gestione del suo Blackberry nel mio BES interno (il BES e\' su Domino, quindi se lui ha la sola posta in IMAP e tutto il resto nel pst, perderei la possibilita\' di sincronizzare rubrica e calendario) In sostanza... esclusa (per il momento) la possibilità di fargli usare un client Notes, cosa mi suggerite? Il DAMO e\' ancora supportato o è totale immondizia?
Cristian Castellari http://www.skyflash.it
|