| Utenti senza mailfile, è possibile impedire che vengano risolti? |
| Matteo Bisi |
Ho vari utenti senza mailfile perchè dovevano accedere solo a DB da client notes ed è stato deciso che non dovevano avere mailfile. Ora ho la seguente domanda, è possibile impedire che questi utenti vengano risolti nella names? Nella nostra names abbiamo dei gruppi di reparto compilati in automatico con delle macro, quindi succede che quacuno (specie i dirigenti che mandano mail a molta gente) spedisca mai a questi ed arrivino i mancati recapiti. Nella names gli ho impostati con mailsystem NONE e non hanno mailfile specificato anche se provo a mettere notes come sistema di posta. Ho un domino 6.54 e names template 655 Ideee? Grazie :-)
................................................................................................ www.msbiro.net ............. ;-)
|
Utenti senza mailfile, è possibile impedire che ve... - Matteo Bisi - re : Utenti senza mailfile, è possibile impedire c... - GianClaudio - re... : Utenti senza mailfile, è possibile impedir... - Matteo Bisi - re... : Utenti senza mailfile, è possibile impedir... - Giuseppe - re... : Utenti senza mailfile, è possibile impedir... - mere - re... : Utenti senza mailfile, è possibile impedir... - Matteo Bisi - re... : Utenti senza mailfile, è possibile impedir... - GianClaudio - re... : Utenti senza mailfile, è possibile impedir... - mere - re : Utenti senza mailfile, è possibile impedire c... - Matteo Bisi -
|