> |  
Utenti senza mailfile, è possibile impedire che vengano risolti?
Matteo Bisi
Ho vari utenti senza mailfile perchè dovevano accedere solo a DB da client notes ed è stato deciso che non dovevano avere mailfile.

Ora ho la seguente domanda, è possibile impedire che questi utenti vengano risolti nella names?

Nella nostra names abbiamo dei gruppi di reparto compilati in automatico con delle macro, quindi succede che quacuno (specie i dirigenti che mandano mail a molta gente) spedisca mai a questi ed arrivino i mancati recapiti.

Nella names gli ho impostati con mailsystem NONE e non hanno mailfile specificato anche se provo a mettere notes come sistema di posta.

Ho un domino 6.54 e names template 655

Ideee? Grazie :-)

................................................................................................ www.msbiro.net ............. ;-)

You are here Utenti senza mailfile, è possibile impedire che ve... - Matteo Bisi -
    re : Utenti senza mailfile, è possibile impedire c... - GianClaudio -
        re... : Utenti senza mailfile, è possibile impedir... - Matteo Bisi -
            re... : Utenti senza mailfile, è possibile impedir... - Giuseppe -
                re... : Utenti senza mailfile, è possibile impedir... - mere -
                    re... : Utenti senza mailfile, è possibile impedir... - Matteo Bisi -
                        re... : Utenti senza mailfile, è possibile impedir... - GianClaudio -
                            re... : Utenti senza mailfile, è possibile impedir... - mere -
    re : Utenti senza mailfile, è possibile impedire c... - Matteo Bisi -