Ciao a tutti. Volevo solo segnalarvi una roba che mi ha fatto perdere inutilmente tempo. Se dovesse capitare anche a voi...con questo sarete pił preparati. Ho aggiunto una rubrica secondaria ad un Server Domino 6.5.5 , su cui ho registrato alcuni web users. Dopo aver aggiunto questa rubrica (chiamiamola "secondanames.nsf") nella dir assistance e aver configurato il tutto mi succedeva che [U]gli utenti non riuscivano a cambiare la password dal web.[/U] Sull\'Admin4 l\'errore era: [B] Admin Process: Received the following error performing a Change HTTP Password in Domino Directory request on <user> (File name: names.nsf): A person document for either the request\'s signer or the \'Name(s) acted upon\' was not found in any local trusted directories for which this server is the Administration Server.[/B] L\'utente invece era registrato sulla "secondanames.nsf", non sulla primaria "names.nsf", come citava l\'errore. Ho provato di tutto, a digitare in console ogni genere di comandi per forzare indici, routing, ecc...niente. Alla fine, preso dalla disperazione, [U] ho riavviato il server[/U] ...[I]et voilą[/I]: TUTTO RISOLTO!!!
|