Buongiorno, come accennato in una precedente discussione sono un novizio totale su questa piattaforma. Da qualche giorno gli 8 client di posta del nostro server domino versione 7, hanno problemi ad accedere al server ricevendo un errore di timeout nell\'accesso. La sola cosa che permette il ripristino, ma solo per un massimo di un\'ora, e\' il riavvio completo del server. Da 2 giorni poi vedo arrivare i messaggi visionando la console server, ma se gli utenti riescono ad accedere, i messaggi risultano essere fermi a 2 giorni fa. Se blocco il servizio sul server e mi collego da un client al DB, le mail sono tutte li. Oggi ho provato a fare un load fixup del db in questione ed anche un load compact, che sono stati regolamente eseguiti, ma il risultato e\' rimasto pressoche\' lo stesso. Vedo nella console ogni tanto apparire un router error, unable to deliver message to xxxxx, folder is larger than supported, cannot perform operation. Poi vedo regolamente scorrere i log delle mail in arrivo che, come sopra descritto, un client riesce a vedere solo se la server console e\' bloccata. Non so da che parte girarmi, ed ho gli utenti di un servizio di callcenter fermi perche\' impossibilitati a gestire la posta. C\'e\' qualcuno che guidandomi step by step puo\' darmi una mano a venirne a capo ? Grazie in anticipo Fabio
|