ciao ragazzi, ho un problema con un Manu in javascript che funziona in modo strano. Ho creato una pagina con il codice javascritp che ho chiamato menu_array.js e poi ho cercato di includere questo menu nei miei documenti accessibili da web, inserendo nell\' HTML Head Content il seguente codice "<Link href=\" + @WebDbName + "/" + "style-sest.css" + "\" rel=\"stylesheet\" type=\"text/css\">" + @NewLine + "<SCRIPT LANGUAGE=\'Javascript\' TYPE=\'text/javascript\' SRC=\'/"+ @WebDbName +"/menu_array.js\'>" La pagina CSS viene recuperata perfettamente, mentre il menu non si vede. Se guardo il sorgente della pagina web vedo il seguente codice (occhio le xxxxxxxxxxxxxx le ho messe io per nascondere il nome del Server e il path che comunque vengono recuperati correttamente <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>xxxxxxxx</title><Link href="/xxxxxxxxxxxxxxxx/style-sest.css" rel="stylesheet" type="text/css"> <SCRIPT LANGUAGE=\'Javascript\' TYPE=\'text/javascript\' SRC=\'/xxxxxxxxxxxxxxxx/menu_array.js\'> <script language="JavaScript" type="text/javascript"> <!-- document._domino_target = "_self"; function _doClick(v, o, t) { var url="/xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx/Tutti/Storia?OpenDocument&Click=" + v; if (o.href != null) o.href = url; else { if (t == null) t = document._domino_target; window.open(url, t); } } // --> </script> </head> <body text="#000000" bgcolor="#E1E1E1" ECC..... Avete qualche suggerimento da darmi? grazie
Milena
|