Ieri ho avuto bisogno di creare un paio di OU interne alla mia organizzazione, in cui inserire utenti esterni allŽazienda che dovranno lavorare in una Teamroom. Ora me li ritrovo anche nella Directory dellŽazienda, quella che gli utenti vedono quando fanno click su "Per" e visualizzano tutti i possibili destinatari di posta. EŽ possibile, magari tramite policy od altro, impedire che gli utenti dellŽorganizzazione "madre" vedano quelli delle OU aggiuntive, in modo da non fare confusione? O cŽeŽ magari modo di organizzare e distribuire in maniera piuŽ ordinata la directory? la mia situazione ora eŽ questa utente/organizzazione/IT utesterno/progetti/organizzazione/IT utesterno/nomeditta/progetti/organizzazione/IT Visto che poi questa eŽ stata la mia prima volta per quanto riguarda le OU, vi chiedo se ho ragionato bene: gli utenti sono stati registrati come sistema di posta "Other Internet", a cui ho assegnato un forward address che combaciasse con il loro indirizzo di posta relativo alla loro azienda. Temendo di fare disastri happy non gli ho assegnato alcuna policy esplicita. EŽ corretto? Dove posso migliorare?
Cristian Castellari http://www.skyflash.it
|