Salve, ho la necessitą di tradurre uno scriptLotus in javascript, per poter sfruttare quella funzionalitą anche via Web. Lo script non fa altro che creare un codice, accedendo prima ad una vista e leggendo un campo numerico e incrementandolo(contatore), per poi formattarlo... (spero di essere stato chiaro...) Vi elenco lo script lotus funzionante (presente in un bottone): Sub Click(Source As Button) Dim workspace As New NotesUIWorkspace Dim uidoc As NotesUIDocument Set uidoc = workspace.CurrentDocument Dim doc1 As NotesDocument Set doc1=uidoc.Document If uidoc.isNewdoc Then Dim s As New notessession Dim db As notesdatabase Dim view As notesview Dim cont As Variant Dim doc As notesdocument Set db = s.currentdatabase Set view = db.getview("Altra") Set doc = view.getfirstdocument cont = doc.Contatore(0) + 1 i=5 zerocont=Cstr(cont) Do While i-Len(zerocont)<> 0 zerocont="0"+zerocont Loop doc1.AnagCodiceGruppoSL = "AA."+zerocont doc.Contatore = doc.Contatore(0)+1 Call doc.save(True,True) End If Call uidoc.Save() End Sub P.S. ho fatto dei tentativi aiutandomi con l\'help di Domino ma ho dei seri problemi nel capire dove va inserito lo script e/o cosa bisogna fare richiamarlo o farlo funzionare correttamente... GRAZIEEEE
|