ho fatto una prova adesso . 6.5.3 . Allora , allegato word da 12 Mb . Non abilitato lz1 , abilitato lz1 , abilitato lz1 ma non il pulsantino compress nell\'attach , la dimensione della mail č sempre la stessa , dopo ogni invio di mail ho fatto girare il compact -B sulla mia casella ( compact con riduzione della grandezza ) chiuso e riaperto notes, la mail ha sempre la stessa grandezza a prescindere dal livello di compressione usato . Stando a questi risultati la compressione agisce solo a livello di compressione durante la spedizione [b] ma non nella grandezza /size stessa della email recapitata nella casella di posta.[/b] I tempi di spedizione della mail stessa sono stati pressochč identici ma purtroppo era un test in locale ... se qualcuno puņ fare qualche altro test su un \'altra versione ... ho riavviato anche il server , ma non č cambiato niente :(ah , altra cosa , ho abilitato la compressione sulle porte in preferences in locale ... stessa identica cosa , non č cambiato nulla ... proverņ a settare la compressione anche su lato server ...
|