ci sono diversi articoli che parlano di BUG sulle versioni 8.5.1 (sia client che server) che possono avere determinato il tuo problema. In particolare Appunto eseguendo un PUSH da altro server dei database in un server DAOS Enabled. Il fatto che ri-eseguendo la replica dei db originali DAOS non "modifichi" l\'allegato corrotto è intrinseco al fatto che per lui è già presente nel DAOS e non lo ri-processa. Purtroppo gli strumenti di DAOS non permettono di risalire in maniera assoluta alle dipendenze/relazioni tra Database Allegato e file .NLO. Temo che per sitemare la cosa in maniera assoluta dovresti: 1. Upgradare i server Domino alla Versione più recente con relative PAtch della 8.5.1 o 8.5.2. 2. disattivare daos sul server 3. ri-spostare gli utenti sul vecchio mail server 4. eliminare i database sul server dove hai disabilitato DAOS e/o verificare gli allegati se sono effettivamente corretti (verifica a campione) 5. ri-attivare DAOS 6- ri-eseguire la replica dei db da Vecchio server a nuovo 7- ri-spostare gli utenti sul nuovo server. Effettivamente è un "lavoraccio" ma purtroppo tu non hai modo di sapere quali allegati sono consistenti e quali no e quindi bisogna presumere che i dati in DAOS siano tutti non consistenti. Potresti provare ad usare il FIXUP -J -D dbname.nsf ma non credo ti risovi il problema ed in ogni caso dovresti poi ri-replicare i database e verificare gli allegati...
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