Salve a tutti, ho un problema con la creazione di una serie di allegati. Vi spiego il problema: Ho creato un dominio di test con in database test.nsf per la mailbox. all\'interno di test.nsf ho creato un agent in JAVA che dovrebbe prendermi tutti gli allegati delle email e creare UNA Sola mail in un altro database con tutti gli allegati. In pratica da tante email con un allegato creare una mail con tanti allegati. Ho recuperato gli allegati con EmbeddedObject obj=doc.getAttachment("test.txt"); // il nome degli allegati è sempre lo stesso per il momento. poi ho creato la mail di destinazione Document dd=db_dest.createDocument(); e a questo punto secondo le guide che mi sono letto dovrei utilizzare un richTextItem per l\'inserimento degli allegati. Peccato che tutti usino il metodo embedObject(String,String,String,String); Spero di essermi spiegato abb bene. cosa posso usare o fare per risolvere il problema?? p.s. sono costretto ad usare Java perchè devo svolgere delle operazioni con delle librerie esterne. Grazie Mille
|