Come da oggetto, ho windows vista business. Su questa macchina ho installato la versione IBM Lotus Notes and Domino Designer 8.5 for Windows XP and Vista Italian(C1X8UIT) Quando avvio il client tutto ok, nessun tipo di problema. Ma se chiudo il programma e lo riapro, vedo la barra del caricamento che avanza, molto pių lentamente del solito, poi quando la barra arriva al termine sparisce ma il client non si apre. Per poterlo riaprire, la strada pių veloce č fare un disconnetti dal sistema. A questo punto si riapre regolarmente e funziona fina alla prossima chiusura. Ho fatto anche un Bat con scritto all\'interno cd c:\programmi\ibm\lotus\notes nsd -kill che utilizzo su altri client (xp professional) per buttare gių i servizi lotus rimasti appesi e funziona perfettamente Ma su questo client mi esce la finestra di windows con scritto wnsd ha smesso di funzionare (??). Come ultima strada ho provato a reinstallare tutto cancellando le varie directory ma una volta reinstallato tutto il problema č rimasto. Avete un idea ?
|