ciao a tutti! ho un ambiente migrato da 8.5.3 Fp3 a 901 FP3 inglese con aggiunta di LP in italiano 32 bit. sulla stessa macchina Windows 2008 R2 con 8GB di RAM (quindi 64bit) ho migrato Traveler 9017. Solo un utente (ed è l\'utente che ho migrato ad ODS 51 e con template MAILR9 italiano) mi da un errore sul traveler e il supporto non ne viene fuori (con la release precedente e ios 8 non aveva problemi) Chiedo aiuto al gruppo! L\'errore è su un iphone 6 (ios 9) ma il problema c\'è anche su ipad 2 (ultimo ios 8) ed ho provato con iphone 4s (ultimo ios 8) L\'errore in console recita così: Traveler: SEVERE nome utente Exception Thrown: java.lang.OutOfMemoryError: Spazio di heap Java Il dispositivo si sincronizza all\'inizio. Poi si sincronizza quando vuole lui e quando cerco di aprire un messaggio dal device è lentissimo a caricare il testo del messaggio (a volte non lo carica proprio, resta lì a girare). L\'errore in console ce l\'ho in fase di sincronizzazione non in fase di apertura messaggio. Ho già impostato tutti i parametri di heapjava su notes.ini JavaMaxHeapSize=1024MB HTTPJVMMaxHeapSize=1024M HTTPJVMMaxHeapSizeSet=1 qualcuno di voi mi sa dare una mano? Thx Marianna
|