> |  
PROBLEMI PER UTILIZZATRICE MOOLTO INESPERTA ... HELP ME PLEASE
yaja
Ciao a tutti lavoro in un\'azienda dove hanno messo come gestore di posta un server interno con LOTUS NOTES 7, io curo, oltre la grafica aziendale anche (purtroppo..) la parte problemi pc..piccola assistenza...domande/soluzioni ecc..ecc.. siamo in pochi per cui bisogna darsi da fare! E tra le mie mansioni ho i contatti con i tecnici PC, l\'Amministratore mi tormenta di domande e vuole soluzioni immediate, siccome i tecnici e chi ci fa assistenza si sta stancando .. avrei bisogno di suggerimenti sulle risposte da dare al Capo, o meglio avere già un\'idea della fattibilità o meno delle sue richieste :
1) lui ha due indirizzi attivi, ma vorrebbe riuscire a migrare tutto su uno solo, vorrebbe che nelle mail che scrive da quello che vorrebbe eliminare ci sia sempre la scritta "per favore rispondere su ..." ho visto che questo si crea nella "canceleria" ma non riesco ad aggiungere o a far diventare il foglio default per le sue mail, se utilizza "NUOVO MEMO" prende quello standard e non la cancelleria che ho creato ... come fare? Inoltre è possibile che una volta ricevuta la mail da lui inviata se una persona utilizza "rispondi" per rispondere venga in automatico indirizzata la risposta all\'indirizzo che vuole mantenere e non a quello da cui a scritto??
2) Altra domanda : lui si collega spesso dall\'estero alla posta tramite internet point degli hotel ad esempio, solo che molto spesso ha difficoltà ad aprire eventuali allegati, c\'è un modo di visualizzare un\'anteprima dell\'allegato (anche se word,pdf,excel) all\'interno del corpo testo della mail oppure come pagina html ... così non ha la necessità di scaricare l\'allegato e non è indispensabile che sul PC utilizzato ci sia il programma ... a volte non gli permette nemmeno di provare ad aprire gli allegati perchè "protetti" ci sono delle preferenze da modificare oppure è come allegano chi invia la posta ...

scusate per i giri contorti di parole ma ho davvero necessità che qualcuno mi risponda o mi dia delle piccole dritte ...
Grazie mille
Stefania

You are here PROBLEMI PER UTILIZZATRICE MOOLTO INESPERTA ... HE... - yaja -
    re : PROBLEMI PER UTILIZZATRICE MOOLTO INESPERTA .... - Teo -