Salve ragazzi. Sono DISPERATOOO! Sto provando in mille modi a replicare partendo da zero un ambiente di sviluppo (DominoServer1) su un ambiente di Test (DominoServer2) in modo da far girare l\'applicativo della mia azienda sul secondo server anzicchè sul primo. I server risiedono su due macchine diverse. I passi che ho seguito sono stati i seguenti: 1) Ho eseguito dall\'ambiente originario (DominoServer1) una nuova copia del DB (comprensiva di ACL)dal menu \'File/Database/NewCopy\'; 2) Ho creato in DominoServer2 un utente \'pippo1\' omonimo all\'utente dell\'ambiente DominoServer1 (con le grant per modificare l\'ACL del DB) 3) Ho copiato il file .nsf dal PC DominoServer1 al PC DominoServer2 4) Ho Eseguito la mia copia del database dal DominoServer2 fin qui tutto ok; ma quando il Db richiede informazioni sugli utenti Es.view $VIMGroups, $VIMPeople, il server mi ritorna il seguente messaggio "You can not authenticate the server:DOMINOSERVER1. The public key that is being used not matching the one that was certified" Dove sbaglio? Ho provato a ricertificare il database ed il server dal nuovo ambiente DominoServer2. Cosa altro posso fare? Vi ringrazio per l\'aiuto
|