> |  
Problema con connessione Domino-Oracle
Janis
Buon giorno a tutti,
ho in gestione un’applicazione esterna piuttosto complessa completamente web che utilizza Lotus solo come interfaccia per inserimento/visualizzazione dati spostando tutta la gestione del contenuto su un db Oracle. Questo effettuando continue chiamate al db stesso tramite query di vario tipo e natura.
La connessione tra i due server è di tipo “oracle”.
Per ricreare l’ambiente ho installato su una macchina virtuale un server Domino ed è stato installato un server Oracle su un’altra macchina virtuale. Il server che fisicamente contiene le due macchine è lo stesso.
I due server hanno queste caratteristiche:
- server Oracle: Windows 2003R2 Enterprise, RAM 1GB, HD 35GB (circa 30GB liberi)
- server Domino: Windows 2003R2 Enterprise, RAM 1GB, HD 30GB (circa 27GB liberi)

E adesso veniamo al problema: la connessione avviene correttamente ma ogni operazione è lentissima. Notate che ogni apertura di “documento”, ogni link, scatena un agente che interroga il db Oracle. Ogni volta che cerco di muovermi all’interno dell’applicazione mi “ciuccia” il 100% della CPU e mi ritrovo bloccata. E’ un’applicazione disponibile al pubblico quindi non credo sia un problema della macchina che accede fisicamente alla pagine web altrimenti sarebbe inutilizzabile.

Se vi viene in mente qualche cosa…

Grazie per il tempo che mi dedicherete

Janis

You are here Problema con connessione Domino-Oracle - Janis -
    re : Problema con connessione Domino-Oracle - mere -
        re... : Problema con connessione Domino-Oracle - Janis -
        re... : Problema con connessione Domino-Oracle - Janis -
            re... : Problema con connessione Domino-Oracle - mere -