"+scelteDescrizione+""; 2) nel $$ViewTemplate specifico per la vista è presente il campo query_string ed un altro campo "idsez" (entrambi calcolati in visualizzazione) che uso per farmi restituire dal campo query_string solo la stringa che mi serve: @Right(Query_String ; "IDI=") --> Risultato: CC4C4CB44A00AF8FC1257314004DC9FB; 3) a questo punto, nel mio link dopo la stringa "?OpenDocument" dovrei aggiungere "&IDI=CC4C4CB44A00AF8FC1257314004DC9FB" e quindi ottenere questo link: http://www.comefaccio.it/(all)/a2a2a2a4A00AF8FC1257314004DgC5gb?OpenDocument&IDI=CC4C4CB44A00AF8FC1257314004DC9FB premesso che: so che non è possibile recuperare il valore del campo "idsez" nella vista perchè è calcolato in visualizzazione ma non posso salvarlo nel documento. Inoltre utilizzo la vista incriminata per richiamare i doc in essa contenuti con una @dblookup nel valore calcolato di un altro form (come se fosse una vista incorporata). ho provato quindi a farmi restituire il qs con javascript mettendo questo codice nel valore di colonna: ID:=""; link2:="
"+titolo+"
"; se visualizzo la variabile "ID" mi esce il risultato che voglio, se visualizzo la variabile "link2" mi interpreta "ID" come se fosse un testo e interpreta male i simboli "<" ">" Come posso fare? ho bisogno di passare nei vari link di quasi tutte le pagine del sito il qs lo stesso problema lo dovrò affrontare anche nella vista che mostra i risultati di ricerca, anche in questo caso dovrò linkare il titolo dei doc aggiungendo il qs. Ah dimenticavo... grazie in anticipo per le risposte!!! Mapy ">
> |  
Posso recuperare il valore del campo query_string in una vista?
mapy
Applicativo web:
1)nella colonna di una vista ho costruito il link al documento: "<a href=\""+urlassoluto+"/(all)/"+PageID+"?OpenDocument\" title=\""+scelteDescrizione+"\" class=\"titNews\">"+scelteDescrizione+"</a>";

2) nel $$ViewTemplate specifico per la vista è presente il campo query_string ed un altro campo "idsez" (entrambi calcolati in visualizzazione) che uso per farmi restituire dal campo query_string solo la stringa che mi serve: @Right(Query_String ; "IDI=") --> Risultato: CC4C4CB44A00AF8FC1257314004DC9FB;

3) a questo punto, nel mio link dopo la stringa "?OpenDocument" dovrei aggiungere "&IDI=CC4C4CB44A00AF8FC1257314004DC9FB" e quindi ottenere questo link: http://www.comefaccio.it/(all)/a2a2a2a4A00AF8FC1257314004DgC5gb?OpenDocument&IDI=CC4C4CB44A00AF8FC1257314004DC9FB

premesso che:
so che non è possibile recuperare il valore del campo "idsez" nella vista perchè è calcolato in visualizzazione ma non posso salvarlo nel documento. Inoltre utilizzo la vista incriminata per richiamare i doc in essa contenuti con una @dblookup nel valore calcolato di un altro form (come se fosse una vista incorporata).

ho provato quindi a farmi restituire il qs con javascript mettendo questo codice nel valore di colonna:
ID:="<script language=javascript\'>document.write(substr.location.search(n));</script>";
link2:="<td><div class=\"titolo\"><a href=\""+urlassoluto+"/(all)/"+PageID+"?OpenDocument+ID\" title=\""+scelteDescrizione+"\" class=\"titNews\">"+titolo+"</a></div></td>";

se visualizzo la variabile "ID" mi esce il risultato che voglio, se visualizzo la variabile "link2" mi interpreta "ID" come se fosse un testo e interpreta male i simboli "<" ">"

Come posso fare? ho bisogno di passare nei vari link di quasi tutte le pagine del sito il qs lo stesso problema lo dovrò affrontare anche nella vista che mostra i risultati di ricerca, anche in questo caso dovrò linkare il titolo dei doc aggiungendo il qs.

Ah dimenticavo... grazie in anticipo per le risposte!!!
Mapy

You are here Posso recuperare il valore del campo query_string ... - mapy -
    re : Posso recuperare il valore del campo query_st... - Giuseppe -