> |  
Agent verso Active Directory
bussola
Un saluto a tutti.
Da un pò di tempo sto lavorando ad un\'applicazione web domino per la gestione degli account di rete e posta elettronica. Nel posto in cui lavoro abbiamo circa 3000 utenti, quindi si è reso necessario avere uno strumento di supporto che permetta di gestire:
- apertura nuovi account
- avviso agli utenti per account in scadenza
- rinnovo account scaduti
- cancellazione account
- recupero password
ecc... ecc....
Fino a poco tempo fa avevamo (ancora!!!!) un dominio NT, ora siamo (finalmente!!!!) passati ad un dominio Active Directory, e subito mi sono gettato a capo fitto nella scrittura di codice che, ad ogni modifica di un account domino, riportasse il tutto su AD.

Il tutto sembra funzionare, ma a patto che sia io a lanciare fisicamente il "run" sugli agent incriminati. Se l\'agent viene lanciato da una pagina web (pressione di un bottone) o schedulato, mi viene generato un errore di "accesso generale".
Sono abbastanza sicuro che il problema sia una questione di diritti, poichè io sono amministratore di dominio e forse l\'agent gira con un account dai privilegi più bassi.

La mia domanda è questa: come posso sapere con quale utente gira un agent, ed eventualmente come posso far girare un agent con un utente specifico?
Ovviamente parlo di utenti di rete e privilegi sugli oggetti AD. L\'agent ha (di suo) impostata la proprietà di girare con il massimo dei privilegi.

Grazie e a presto

You are here Agent verso Active Directory - bussola -
    re : Agent verso Active Directory - cyberflaz -
        re... : Agent verso Active Directory - bussola -
    re : Agent verso Active Directory - cyberflaz -