Preambolo della Domanda: ho un utente che ha fatto una regola nel suo DB di posta che rigira la copia di tutto quello che gli arriva ad un indrizzo esterno.. nel server HUB ho installato un SW che regola le abilitazioni a spedire o meno allegati all\'esterno.. bene, il SW di gestione allegati blocca le email perchè la regola nel DB dell\'utente mantiente il RECIPIENT originale quindi sul server HUB in sostanza arriva come mittente IL MITTENTE DELL\'INDRIZZO esterno che scrive all\'indrizzo rediretto esterno dalla regola. In sostanza pippo@dittaesterna scrive a pluto@dittainterna e sul server HUB arriva come pippo@dittaesterna per indrizzorediretto@definitodautente spero di essermi spiegato. In sostanza penso sia irrisolvibile quindi chiedo questo: Quando ho una regola nel DB che dice di inviare una copia di tutto ad un indrizzo esterno è direttamente il ROUTER che spedisce il tutto andando a leggere la rule nel DB di posta prima di consegnarla?
................................................................................................ www.msbiro.net ............. ;-)
|