> |  
re... : Passo Passo la mia esperienza di migrazione applicazione da NSF a DB2
Houston
1) creo la DAV inserendo i campi dalla form che mi interessa
2) Create/Update su DB2 (questo mi crea una nuova struttura dati su DB2 ora leggibile con SQL e "CentroControlloDB2")
3) Popolo la "tavola?" DB2
Si scatena un processo server DAVPOP che, presumibilimente" rilegge il db-nsf già su db2 per mettere i dati in questa nuova struttura.
Su un DL385G2 con 4 Dischi SAS RAid 1+0 un popolamento di 1.280.000 documenti ci ha messo 10 minuti circa
4) Domanda. su DB2 mi aspettavo di avere una struttura sola con il nome della DAV.. in realtà ne vedo due (DAV_T + DAV_X... penso tavole+indice?? conferme?)
5) Creo la QV che punta come SQL alla struttura SCHEMA.DAV_T
http://www.vistalli.it/blog/vistalliblog.nsf/dx/0608200713.14.35DVIF7N.htm?opendocument&comments MITICO!

ES:
NOTES_Condizione := @Prompt([OkCancelEdit]; "Condizione"; "Inserire la condizione di ricerca: ES \'1/07\' compreso di apice singolo"; "");

" select t.campo1,
t.campo2,
t.campo3,
from SCHEMA.DAV_T as t
where t.campo1= " + NOTES_Condizione

Mitticcoooooo funzionaaaaa

PS date le grant select

Però.... il "popolamento" tramite DAV da NSF (già su db2 con compact -p) mi comporta altro spazio disco occupato....uhmmmm

PPSS ok la vista la completa... ma non provate ad aprire il documento.....

ERRORE: "This note cannot be opened/previewed because there is no document associated whit this federal data"

Passo Passo la mia esperienza di migrazione applic... - Houston -
    re : Passo Passo la mia esperienza di migrazione a... - Houston -
    re : Passo Passo la mia esperienza di migrazione a... - Houston -
        re... : Passo Passo la mia esperienza di migrazion... - Houston -
                        You are here re... : Passo Passo la mia esperienza di migrazion... - Houston -
                                        re... : Passo Passo la mia esperienza di migrazion... - RoB -
                                        re... : Passo Passo la mia esperienza di migrazion... - Virusface -