") Quando visualizzo la vista in Web vedo correttamente le checkbox per ogni riga. Ma come faccio a recuperare i documenti selezionati? Vorrei poter selezionare pių documenti e,tramite un click solo,poter lanciare un Agent che,per esempio,mi modifica un campo all'interno di tutti i documenti selezionati. Farlo su un documento solo č facile,aggiungendo per es. un'altra colonna con un pulsantino che mi modifica/elimina il singolo doc (formula:"") Lo stesso non riesco a fare su + documenti contemporaneamente...cosa devo passare all'Agent invece del singolo Unid??? Grazie! ">
> |  
Agire su pių Documenti contemporaneamente in una vista WEB
katatonik76
ciao a tutti.
Ho una vista web..questa vista ha una colonna speciale che mi mostra una checkbox per poter selezionare ogni documento (la formula della colonna č : "<INPUT TYPE=checkbox NAME=\"docs\" VALUE=\""+@Text(@DocumentUniqueID) + "\">")
Quando visualizzo la vista in Web vedo correttamente
le checkbox per ogni riga. Ma come faccio a recuperare i documenti selezionati?

Vorrei poter selezionare pių documenti e,tramite un click solo,poter lanciare un Agent che,per esempio,mi modifica un campo all\'interno di tutti i documenti selezionati.

Farlo su un documento solo č facile,aggiungendo per es. un\'altra colonna con un pulsantino che mi modifica/elimina il singolo doc
(formula:"<INPUT TYPE=\"button\" NAME=\"Insert\" VALUE=\" \" onClick=\"if(confirm(\'Sei sicuro di voler cancellare il Documento?\'))window.open(\'/PercorsoDB/Database.nsf/NomeAgent?OpenAgent&uniqueID="+@Text(@DocumentUniqueID)+"\',\'\');\" STYLE=\"font-family: Courier; font-size: 2pt\">")

Lo stesso non riesco a fare su + documenti contemporaneamente...cosa devo passare all\'Agent invece del singolo Unid???

Grazie!

You are here Agire su pių Documenti contemporaneamente in una v... - katatonik76 -
    re : Agire su pių Documenti contemporaneamente in ... - rmele -