Se per restart intendi quello di Domino, ho eseguito una cosa similare. Nel senso che non ho schedulato il restart, pero\' di notte tardi quando gli utenti non si collegavano, ho effettuato lo shutdown del sever e successivamente il restart di Domino. L\'istanza è rimasta efficiente per tutta la notte pero\' la mattina dopo una mezzoretta di attività utente, si è seduta per i motivi che ho descritto prima ossia memoria insufficiente. Quindi magari potessi avere l\'autonomia di una giornata lavorativa, avrei subito schedulato il restart cosi come mi hai consigliato, per procedere in tutta serenità al cambio di versione 6 (attualmente è installata la 5) Ora la situazione attuale è questa, ho ristartato Domino e ho bloccato i servizi http. Durante il fine settimana la macchina non avrà nessun impegno in quanto gli utenti riprenderanno a lavorare la settimana prossima. Lunedi\' mattina appena arrivo verifico la situazione della memoria, e disabilito gli utenti che si collegano, tranne qualcuno che posso controllare direttamente, e verificare l\'utilizzo della memoria. Magari salta fuori qualche magagna a livello di swapping, oppure qualche file corrotto dell\'ambiente domino,
|