ciao a tutti. Premetto che sono solo un "utilizzatore" di notes ed ho sul server la versione 5.0.5 Vorrei esporvi due problemini, spero vogliate aiutarmi 1-In amministrator se guardo l\'elenco delle persone registrate, vedo il loro indirizzo mail cosi\' composto: "nome cognome/dominio @ dominio" , mentre se entro a modificare la persona, nell\'indirizzo mail vedo "nome.cogn...@dominio.it". Quando mando una mail all\'esterno , in alcuni casi vedo l\'indirizzo del mittente "nome cognome/dominio @ dominio" con l\'aggiunta addirittura del dominio primario. L\'azienda ha il primario .com ed altri secondari. Domanda: come faccio nell\'elenco delle persone a modificare l\'indirizzo? se non sbaglio me lo concede solo in registrazione di un nuovo utente con "certifica". 2- Come faccio ad aggiungere un formato di firma generico che venga ereditato da tutti gli utenti attualmente registrati e futuri ? Attualmente le firme sul client sono state messe in modo anarchico. Posso gestire una cosa sola dal server? Grazie
|