Salve a Tutti, ho un pulsante che deve crearmi un documento nuovo dopo aver assegnato un certo numero di campi, devo anche congelare gli accessi in editazione al documento che ho aperto in quel momento in frontend, ho per questo assegnato al campo authors un determinato valore che mi consente di mettere il documento in sola lettura. Il problema è che l\'operazione di salvataggio fatta alla fine del processo non va a buon fine perchè l\'utente che ha aperto il documento non ha più gli accessi in editazione al momento del save. Questo il codice : lettori( 1 ) = "CN=Domino Admin/O=xxxxxxxxxx" editori( 1 ) = "CN=Domino Admin/O=xxxxxxxxxx" Set ItemA = New NotesItem (DocA, "author_doc", lettori, AUTHORS) Set ItemB = New NotesItem (DocB, "author_doc", editori, AUTHORS) Call docA.Save (True, True ) Call docB.Save (True, True ) Messagebox "Documento Creato Regolarmente" Messagebox "Attenzione !! L\'avviso via posta elettronica verrà spedito al primo salva e chiudi del nuovo documento" Call dc.Close docB è il documento modificato a cui va in errore il salvataggio mentre docA è il documento creato dallo scripts. Come uscire da questo circolo vizioso ? Grazie
|