Mosso dalla quoriosità ho fatto un test da Exchange 2007 VS domino 8.5 con client Outlook 2007 e Notes standard 8.5.1 è ho constatato che il messaggio arriva con un allegato .RPMSG che incapsula la mail di outlook.. Potrebbe essere che in effetti se il destinatario ha installato il software Rights Management e unitamente al fatto che il browser predefinito di notes è Explorer (anche io sono dell\'idea che solo con la release standard di notes l\'integrazione con il browser potrebbe essere così spinta) accada che notes interpreti il tutto come farebbe un client outlook. ecco il corpo del messaggio.. Ricevuto un messaggio con autorizzazioni limitate. Aprire il messaggio per leggerne il contenuto. - - Se non si utilizza Microsoft Office 2003 o 2007 e l\'applicazione di posta elettronica utilizzata non supporta messaggi con autorizzazioni limitate, sarà possibile visualizzare il messaggio scaricando il componente aggiuntivo Rights Management per Internet Explorer dal sito all\'indirizzo http://r.office.microsoft.com/r/rlidRestrictedPermissionViewer?clid=1040
|