Figurati! no problem! ora una domandina. Ho fatto come mi hai suggerito e ho impostato la soglia a 100 nel server secondario. Ho testato con un id si user semplice e funziona. riesce ad entrare solo sul server primario. tutto ok fin qui. ho un solo dubbio. ho fatto uno "sh cl" dal server primario e il risultato è il seguente: Cluster information: Cluster name: Cluster_MID, Server name: Server01/Test Server cluster probe timeout: 1 minute(s) Server cluster probe count: 346 Server cluster default port: * Server cluster auxiliary ports: Server availability threshold: 0 Server availability index: 100 (state: AVAILABLE) Server availability default minimum transaction time: 3000 Cluster members (2): Server: Server01/Test, availability index: 72 Server: Server02/Test, availability: BUSY Questo mi dice che il server 2 è pieno, ed è ok. Ma non capisco se sul server 1 è meglio che l\'indice sia basso o alto. Mi pare di aver capito che piu\' è alto l\'indice e piu\' è disponibile il server, e quindi piu\' il numero si avvicina a 0, e piu\' il server è pieno. è corretto? oppure è l\'esatto contrario? perche\' a volte su questo server trovo indice intorno al 20-25. significa che è troppo pieno? grazie mille per l\'aiuto.
|