salve a tutti, ho sviluppato una procedura, in ambiente domino che funziona attraverso il client lotus notes ver. 5. Il programma funziona bene, tranne per un utente (solo uno, gli altri non hanno nessun problema) non riesce ad utilizzare la maschera di ricerca che ho sviluppato. Ho provato ad utilizzare il suo id in un altro client ma il problema persiste. In particolare l\'errore si presenta nel seguente modo: interagendo con la maschera di ricerca si valorizzano i criteri di selezione, poi quando si esegue la ricerca, si apre la form di output ma senza nessun record trovato e vienge generato un errore lotus notes:Can\'t move document to shared private On First Use folder (RicercaDecreti)., poi quando si tenta di chiudere la finestra viene generato un altro errore lotus notes :l\'indice non deve essere generato sul server.(RicercaDecreti) utilizzando lo stesso metodo di ricerca con una ltro utente la maschera di ricerca fornisce esattamente i risultati senza generare alcun errore grazie in anticipo Roby
|