> |  
Accesso al sistema operativo
nilus
Salve a tutti,
Ho un problema che persiste dalla release 6.5.4 (su cui poi è stato fatto l\'upgrade a 6.5.5 e 7.0.1 che ho ora).
Il problema è il seguente: nella 6.5.4 impostavo la modalità di accesso al sistema operativo. Modificavo le password di tutti gli ID per le varie località uguali alla password di Windows e ovviamente cambiavo località senza mai dover inserire la pwd.
Ad un certo punto la cosa ha smesso di funzionare. La password mi viene richiesta ogni volta, e non più nella classica "finestra" di Notes, bensì in un input box in cui i caratteri digitati vengono "nascosti" da un asterisco (anzichè le quattro X di Notes).
Inutile direi che ho provato a disabilitare il flag da Sicurezza Utente, chiudere e riaprire il Client, riattivarlo, chiudere e riaprire ma il problema persiste.
Ho addirittura avviato l\'installazione di Notes per andare a togliere e poi riaggiungere l\'accesso Multiplo (quando non installato disabilità la possibilità di poter utilizzare la modalità di accesso al SO). Senza esito positivo anche qui.

Sapete per caso come possa essere risolto questo problema?
Tengo a precisare che si è presentato senza un preciso motivo, senza mettere mani alla configurazione. Che sia un baco?

Ringrazio anticipatamente.
Ciao

You are here Accesso al sistema operativo - nilus -
    re : Accesso al sistema operativo - mere -
        re... : Accesso al sistema operativo - Mj231 -
    re : Accesso al sistema operativo - nilus -
        re... : Accesso al sistema operativo - mere -
        re... : Accesso al sistema operativo - GianClaudio -
            re... : Accesso al sistema operativo - nilus -
    re : Accesso al sistema operativo - Mirko Milanese -