Ho la necessità di spostare gli archivi di posta su un\'altra destinazione per liberare spazio sul server. Allora ho pensato di spostare tutto su un altro server e creare un Folder Link Entrambi i server sono agganciati allo stesso dominio windows e accedono con lo stesso utente amministratore del dominio, infatti via rete accedo senza problemi con il percorso completo \\192.168.0.147\c$\archivi .... se cerco di creare il folder link mi dice "Server Error: Access to data denied" allora ho provato a condividere la cartella con gli NSF in lettura e scrittura, aggiungendo everyone con controllo completo (ma sì chi se ne frega della sicurezza ...) creo folder link mettendo come percorso \\192.168.0.147\archivi ma mi dice "The Network path was not found" allora mi mappo la cartella condivisa con la lettera X:\ creo il folder link specificando come percorso X:\ , me la fa creare ma i database non vengono visti. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?! sono alla frutta .... doveva essere la cosa più semplice del mondo ..... P.S.= ho provato ad utilizzare anche dei NAS di rete ma ho avuto sempre gli stessi problemi .... Grazie
|