Purtroppo io non conosco la struttura di Lotus Domino e le sue caratteristiche ma quello che sono riuscito a capire finora è che: Attualmente: 1) la località del client punta a un server specifico, 2) quando il client si connette mi sembra che richieda al server di scaricare la posta, 3) la posta la riceve tramite una replica client-server (e il server è specifico, per cui quando cade, non riesce a ricevere la posta perchè la chiede anche lui), Facciamo una cosa diversa però? Io non riesco a correre dietro a tutte le configurazioni e ai problemi che incontro, quindi secondo te, cosa dovrei fare per rendere i client totalmente indipendenti dal server, in modo da poter scaricare la posta sia da un server che da un altro? Inoltre, tu dicevi che "il client Notes chiede al server di vedere la posta indicata dal doc persona presente nell´address book". Come faccio a dire al client di non chiedere la posta AL server ma al CLUSTER o comunque a una serie di server facenti parte del cluster? Grazie mille per l\'ENORME pazienza e per la disponibilità. ;)
|