per la posta inviata immaginavo fosse un\'impostazione della vista..fatto sta che quando vado a dire al client (thunderbird..non outcess ;)) quali cartelle voglio sottoscrivere per la sincronizzazione la cartella posta inviata non me la fa vedere..solo inbox, bozze, e cestino mi pare solo dopo che ho inviato da TB una mail e tb in automatico ha creato la sua cartella sent su Domino allora l\'ho vista anche con Notes e ho potuto spostare i msg... ma TB non vede tutt\'ora la cartella posta inviata originale di Notes e in Notes però c\'è... per quanto riguarda il pop3 l\'ho provato con tutti i client di posta immaginabili ma si comporta allo stesso modo sempre..per il mio account e l\'altro scarica rispettivamente metà mesaggi (spam) e 2 messaggi normali (non hanno niente di particolare) mentre per un altro account (fortunatamente quello del capo) li scarica tutti indistintamente (ho sempre messo l\'opzione di lasciare la posta sul server) ora ho risolto appunto in maniera "arigianale" con la cartella Sent e usando IMAP però è davvero strano... :(
|