> |  
re... : crash lotus admin
oolong
aggiorno la mia situazione.

...ho reinstallato il client, sia sul mio pc, sia sul server... ho firmato con il mio id tuttii db del server (names, certlog, idrecovery, ecc). ho risalvato tutti i doc nella domino directory (policy, documenti server, cluster ecc)... conclusione: il client va in crash in ogni caso...
do un\'altra informazione, magari puo\' essere utile. Io mi collego sul server tramite remote desktop (usando il /console o /admin a seconda della versione) e utilizzo un utente che è amministratore della macchina. L\'altra persona che in passato registrava gli utenti, utilizzava sempre remote desktop con un\'altro utente anche lui amministratore della macchina. Puo\' essere che la sessione diversa causi problemi al client (esempio: l\'utente "a" ha aperto il client sul server; poi si collega l\'\'utente "b" chiudendo la sessione dell\'utente "a" e quindi forzando la chiusura del client nella sessione)? spero di essermi riuscito a spigare...

ciao e grazie, scusate ancora se insisto, ma sono davvero bloccato se non posso registrare gli utenti...

crash lotus admin - oolong -
    re : crash lotus admin - GianClaudio -
        re... : crash lotus admin - oolong -
            re... : crash lotus admin - GianClaudio -
                    re... : crash lotus admin - GianClaudio -
                            You are here re... : crash lotus admin - oolong -