> |  
invio di e-mail direttamente da Acrobat reader
paolomer
ciao a tutti,
uso Lotus. R5.0.12 e vorrei inviare da Acrobat REader direttamente delle mail, utilizzando l\'indirizzo mail della rubrica clienti e fornitori. Operativamente quando in Acrobat clicco su "Invia per posta elettronica" esce una finestra dove scelgo il profilo "Impostazioni di MS Exchange" e la finestra di invio mail di MS Exchange. Cliccando sul tasto "A..." mi esce la rubrica ma posso seleizonare solamente la mia rubrica personale di Notes o la rubrica con gli indirizzi interni, non riesco ad accedere alla rubrica clienti o fornitori che mi interessa. Ho provato a impostare il Profilo di MS Exchange dal pannello di controllo, ma non riesco a caricare i database che mi interessano. Come posso fare?
Grazie per l\'aiuto
Paolo

You are here invio di e-mail direttamente da Acrobat reader - paolomer -
    re : invio di e-mail direttamente da Acrobat reade... - Mj231 -
        re... : invio di e-mail direttamente da Acrobat re... - paolomer -
            re... : invio di e-mail direttamente da Acrobat re... - mere -
                    re... : invio di e-mail direttamente da Acrobat re... - mere -
                            re... : invio di e-mail direttamente da Acrobat re... - carba -