Ciao a tutti, come da oggetto ho qualche difficoltà a lavorare sui file Json via javascript, all\'interno di un\'applicazione web in Domino. Il problema è : come navigare all\'interno di un file Json per ottenere i dati che voglio? Nella fattispecie, dato un valore di un\'item presente nel file Json, sto cercando di recuperare i suoi figli tramite attributo "childrens". Bene ... si sono riuscito ma il problema è: come avere in risposta un nuovo Json contenente gli items di risposta? Consideriamo anche il fatto che questi "childrens" possono avere a loro volta dei riferimenti ad altri childrens, quindi mi serve recuperare tutto il possibile. Ho provato a guardare la funzione di Parse al seguente indirizzo: http://json.org/json2.js provando ad importare il file .js in una libreria javascript nel db di notes mi da addirittura un errore di compilazione di javascript Avete qualche suggerimento? Forse mi può essere di aiuto JQuery? Purtroppo sono ancora un debuttante in materia, spero che alcuni di voi abbiano qualche consiglio. Grazie e a preso
|