Scusate se rispondo solo ora, ma un po\' per gli impegni un po\' perchè ho preferito "virtualizzare" il server con su Domino (così posso smanettarci senza causare danni), ho messo qualche tempo prima di provare a fare gli upgrade. Allora, la situazione è questa: - Ho aggiornato il Domino alla ver.6.5.1: l\'esito non cambia, il busytime non si aggiorna e mi segna come indisponibile... - Ho provato ad aggiornare anche il Notes (sul server) alla medisima versione: nulla da fare, stesso problema... A questo punto sulla console di debug mi viene segnalato un errore in quanto l\'utente administrator non può avere accesso al busytime.nsf! Ma allora puo\' essere che ci siano delle limitazioni di protezione sull\'accesso? Non so più se devo lavorare lato Domino o addirittura lato Windows... boh? Giusto per la mia scarsa conoscenza in Domino: tra i cd di upgrade me ne trovo uno che permette l\'installazione di "Domino Administrator" e "Domino Designer" (attualmente non installati) possono servirmi (anche se non ho la minima idea di cosa siano)? Mah!? Ai posteri l\'ardua sentenza. Ciao.
|