Ciao a tutti, ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto. Se uso "serial review" con una lista ad esempio di tre persone (es A, B e C) e invio il "submit for review" ad A arriva correttamente il messaggio, A manda avanti "my review is complete" e automaticamente manda il messaggio a B che dovrebbe fare la stessa cosa e così via con C. Ma se A fa per la seconda volta "My review is complete" prima che B abbia fatto il suo "My review is complete" la cosa risulta che debba essere approvata solo da C bypassando B anche se B non ha ancora approvato. Praticamente dando 2 volte l\'ok è come se il secondo ok l\'avesse dato B e il processo prosegue. Se utilizzo un review style di tipo parallelo invece che seriale la cosa funziona, nel senso che se anche A approva più volte, B ha comunque la possibilità di approvare nuovamente e nelle viste lo vedo come approvato più volte da A ma non ancora da B. Ovviamente io vorrei che funzionasse in modo seriale e che uno non possa sostituirsi all\'approvazione dell\'altro. Qualcuno ha una dritta da darmi? Grazie Enrico
|