> |  
Problema di accesso in un webservice
bussola
Allora,
parliamo di un\'applicazione web su un dominio domino con server rel 8.5, scenario con 2 server.
Sul server A (applicativo) ho un webservice richiamato in una pagina html, il quale mi recupera gli ultimi messaggi di posta dell\'utente loggato (il cui file di posta è sul server B) e me li visualizza a video
Il webservice è configurato con l\'impostazione "rus as web user" in modo che ogni utente possa comunque accedere solo alla propria posta e con "run restricted operation" (anche se credo che questa opzione venga ignorata).
Con la mia utenza e con quella dei miei colleghi che sono amministratori il tutto funziona egregiamente, cosa che non accade per gli utenti normali.
Posto il codice e lo commento, segnalando dove si blocca:

accedo al names del server A e recupero il documento persona dell\'utente loggato tramite un\'apposita vista ordinata per CodiceFiscale (che è inserito in un apposito campo del form Persona)
Set db = session.GetDatabase("ServerA", "names.nsf", False)
Set view = db.GetView("CodiceFiscale")
Set doc = view.GetDocumentByKey(AValue)

Recupero il nome del mailfile
sDb = ""
If (Not(doc Is Nothing)) Then
sDB = doc.MailFile(0) & ".nsf"
End If

"cerco" di aprire il mail file sul server B (server di posta)
Set db = session.GetDatabase("Server B", sDb, False)
al passo successivo la variabile db è "nothing" per gli utenti che non sono full administrator.

Qualche idea?

p.s.:per i moderatori/amministratori, posto lo stesso messaggio anche nell\'area di amministrazione in quanto il problema secondo me è al limite tra lo sviluppo e l\'amministrazione

Saluti
Bussola

You are here Problema di accesso in un webservice - bussola -
    re : Problema di accesso in un webservice - Mise -
        re... : Problema di accesso in un webservice - bussola -
            re... : Problema di accesso in un webservice - Mise -