Buon giorno a tutti!!! Ho un problema apparentemente di semplice soluzione, ma l\'apparenza a volte inganna... Premetto che la struttura della mia azienda, essendo una multinazionale, prevede l\'utilizzo di diversi server domino in diverse sedi, in Italia e nel mondo. Recentemente, in una nuova sede acquisita dal gruppo, ho installato e attivato un nuovo server domino e al suo interno le caselle di posta degli utenti che vi si collegheranno. Il problema è che le caselle di posta sono attive, ma gli utenti utilizzano ancora il vecchio indirizzo (con outlook), in attesa del passagio definitivo... Ovviamente i nuovi indirizzi sono già presenti nell\'AddressBook e alcuni utenti, in altre sedi, hanno cominciato ad utilizzare questi. La posta arriva senza problemi, purtroppo però non c\'è nessuno che la legga... :-) Avevo pensato di fare sul server quello che solitamente si fa sui singoli database (cosa che vorrei assolutamente evitare), cioè impostare un agente che, all\'arrivo della posta (tutta), risponda con un messaggio di avviso... Sempre sia possibile farlo, non so davvero come fare. E in caso contrario... idem con patate! Qualcuno può aiutarmi??? Grazie!!!
|