> |  
re... : installazione server secondario
MircoT
no, sbagliato.
cancella quel doc copiato. ci pensa il server, durante la creazione dell\'id del server aggiuntivo.

apri il client amministrativo, vai nella linguetta configuration, tools a destra, registration, server, scegli l\'id certificatore, scegli il server certificante (il server domino che già hai), confermi il form successivo (scadenza, ecc.) e poi nella schermata successiva metti i dati del nuovo server: il nome server è il solo common name, non tutto il nome gerarchico (pippo, non pippo/pluto/it), il dominio non è quello internet ma quello domino che già hai (controlla sul doc del server che già hai), nessuna password, salva il file in una directory non in Domino directory.

a questo punto l\'id del nuovo server e il relativo documento server vengono creati.

devi completare il documento del server inserendo i dati di sicurezza (gruppi di accesso, ecc.) e le informazioni sulle porte, sul NNN a cui lo associ, ecc..
poi crei il doc di configurazione del server (che è diverso dal doc del server) NON copiando quello dell\'altro server, ma creandone uno nuovo e compilando i campi necessari: spesso basta solo mettere il nome del server a cui si riferisce.

solo a questo punto, con il file id copiato sul nuovo server, passi alla configurazione vera a propria del nuovo Domino.
fai partire Domino che, visto che gli manca tutto, passa alla richiesta dei dati di configurazione. gli dai il file id, gli dici da dove prendere la copia della directory domino inserendo nome e ip del server domino esistente, configuri le porte di rete (togliendo il netbios ad esempio, che ormai non si usa più) e selezionando i servizi necessari. per il bes non serve http, imap, pop3, quindi togli le spunte.

da qui in poi la configurazione procede da sola e alla fine puoi provare a far partire il nuovo server aggiuntivo e vedere se ci sono problemi.

poi dovrai configurare i doc di connessione per la replica dei db necessari (almeno names.nsf e admin4.nsf), i doc di manutenzione (compact, updall, ecc).

quando il server domino funziona regolare, lo fermi con il solito quit e passi all\'installazione del bes: lo fai solo quando sei sicuro che il nuovo domino funziona bene ed è configurato del tutto.



ciauzzzzz!





installazione server secondario - pepps1981 -
    re : installazione server secondario - pepps1981 -
        You are here re... : installazione server secondario - MircoT -
    re : installazione server secondario - MircoT -
    re : installazione server secondario - pepps1981 -
        re... : installazione server secondario - MircoT -
        re... : installazione server secondario - cyberflaz -