> |  
ECL e richiesta di Execution Security Alert
oolong
Buongiorno a tutti,
ecco il problema del giorno...
Server domino 8.0.2. tutto replicato su un totale di altri 5 server (2 back office e 4 front office). Security settings impostati nelle policy dove ho settato per ECL le seguenti opzioni:
-Default = niente flag per nessuno dei tipi (Workstation, JavaApplet e JavaScript)
-No Signature = niente flag per nessuno dei tipi (Workstation, JavaApplet e JavaScript)
....(altre voci)
server1(server di amm. principale) = tutti i flag per tutti i tipi.
Ho una serie di applicazioni, tutte firmate con l\'id del server (che è poi lo stesso inserito nelle policy ECL). A molti utenti (non tutti) viene fuori la finestra di Execution Security Alert con queste voci:
Program signed by: No Signature
On: -not known-
Is attempting: Access to environment variables
With the action: NotesSession.SetEnvironmentVar

e poi la solita possibile scelta...

ho controllato il ttemplate, ed effettivamente gli oggetti sono tutti firmati con l\'id server, e per sicurezza ho rifirmato ancora i db. Tutti gli utenti che utilizzano l\'applicazione via client, si collegano su quel server via citrix, quindi sono sullo stesso server che ha firmato i db e che ü inserito nella ECL. Ci sarebbero poi altri utenti che si collegano (sempre via citrix) su un altro server in replica con quello, ma capita di rado. ho pensato di aggiungere anche quel server nell\'ECL, ma non avendo firmato nulla, non credo possa servire a qualcosa...
Avete qualche idea??? ovviamente per gli utenti è una cosa di VITALE importanza!!!.. ricevo decine di telefonate al giorno per questo problema.. e sembra che nonostante gli faccia premere il "Start trusting the signer....", il giorno dopo riappaia..

ciao e grazie mille!!!

You are here ECL e richiesta di Execution Security Alert - oolong -
    re : ECL e richiesta di Execution Security Alert - mere -
        re... : ECL e richiesta di Execution Security Aler... - oolong -