Mi hanno chiesto di realizzare una vista che filtrasse i documenti in funzione dei 3 ruoli: [Dirigente] - [Impiegato] - [Pubblico] Il Dirigente avrebbe dovuto vedere oltre ai documenti riservati al Dirigente anche i documenti marcati come Impiegato o Pubblico, l\'Impiegato i documenti marcati come Impiegato e Pubblico...il ruolo Pubblico soltanto i documenti marcati come Pubblico... A tal fine ho inserito nella form un campo (radio button) con le tre indicazioni...poi ho creato la vista...e pensavo sarebbe stato semplice filtrare i documenti in funzione del ruolo...e invece...NISBA !!!...o non mi appare niente o mi appare tutto... La formula che ho insrito per ultima è questa ma non funziona un granché.... SELECT @If(@Contains(@UserRoles; "Pubblico"); LivelloAccessoDOC="Pubblico" ; @If(@Contains(@UserRoles; "Impiegato"); @Contains(LivelloAccessoDOC; "Pubblico" : "Impiegato") ; @Contains(LivelloAccessoDOC; "Pubblico" : "Impiegato" : "Dirigente"))) Ho visto che la formula @UserRoles non funziona nelle selezioni... Come posso fare ??? Mi potete aiutare???
|