> |  
Sito su un Server Lotus Domino
ciopin183
Salve Ragazzi,
dopo aver letto i vari post, ho pensato di scrivere direttamente a voi perchè mi trovo difronte ad uno scoglio, almeno per me, insormontabile. Premetto che sono poco esperto di reti e sistemi. Mi hanno chiesto di creare e caricare un sito internet (html) a cui sto lavorando su di un Server Lotus Domino. Mi hanno detto che posso accedere da remoto e per farlo mi hanno dato l\'indirizzo interno del server (192.16x.x.x) l\'indirizzo pubblico dns (95.2xx.2xx.1xx). Mi hanno detto che il server non risponde direttamente all\'indirizzo IP in quanto è configurato per rispondere unicamente al suo alias (www.nomesito.it). Mi hanno detto che attualmente il sito è configurato per eseguire un applicazione Lotus Domino che risponde al seguente nome file: nomesito.nsf situato nella data root del server... che probabilmente non userete piu\' e che quindi le nuove pagine html devono essere inserite nella cartella

[drive$]:\Lotus\Domino\data\domino\html\

Immagino che [drive$] sarà o C o D...vero?
Mi hanno dato anche l\'utenza (nome utente e password) con la quale ho provato ad accedere tramite Remote Desktop di Windows ma non riesco ...mi da un messaggio d\'errore, forse perchè sbaglio ad inserire le voci nei campi...

Computer: ???
Nome Utente: QUESTA CE L\'HO
Password: QUESTA CE L\'HO
Dominio: ??????

Ora, il problema del collegamento in remoto verrà bypassato perchè alla fine posso andare in sede, dov\'è fisicamente il server, e caricare i file direttamente sul server. La mia domanda è la seguente: una volta caricate le pagine, compresa quindi l\'index.html, se vado su explorer e digito www.nomesito.it le nuove pagine del sito verranno caricate in automatico oppure c\'è bisogno di fare dell\'altro e configurare qualcosa? Vi ringrazio ancora per quello che vorrete fare per me, e aspetto una vostra risposta.

Saluti

You are here Sito su un Server Lotus Domino - ciopin183 -