Salve a tutti, sono un superpivello di Notes! L\'amministratore della rete mi ha rimpiazzato il vecchio pc, e quindi mi ha spostato i files di configurazione e poi reinstallato il client Lotus 6.5 sul nuovo pc. Tutto è filato liscio, l\'unica cosa è l\'archiviazione. E\' sempre stata fatta in locale, infatti sono stati copiati i due file (lo storico e l\'archivio) nella sottocartella del Notes denominata archive anche nel nuovo. Ma mentre lo storico me lo apre, senza problemi, quando clicco su una riga dello storico, invece di aprirmi i dettagli, Notes mi risponde "Impossibile localizzare modulo: DestinationLog". Ho provato anche a forzare dalle impostazioni di archiviazione le due path, e quindi, al posto di archive\<nomeDatabase> ho sfogliato le cartelle mettendo quindi il percorso assulto C:\Notes ecc..., ma il problema non cambia. Qualche idea? Il mio amministratore è un po\' scansafatiche, e mi ha detto che "deve guardare"...e quando mi dice così, vuol dire che sono costretto ad arrangiarmi. Sono, tra l\'altro, sicuro che il database di archiviazione non sia corrotto, perchè quando clicco sopra al file Notes me lo apre tranquillamente. La mia paura è che, se non sistemo il problema, l\'archiviazione che farò la prossima volta non avrà buon esito. Ciao e grazie mille
|