Vi posto il codice semplificato che mi permette di prelevare il codice articolo con relativa descrizione dal Sybase (via ODBC) SQLString = "SELECT top 500 pm.articolo, p.descrizione FROM plumag pm JOIN plugeco p ON pm.articolo = p.articolo WHERE p.plueto != \'EM\' AND pm.articolo = " & Keywords(0) Qry.SQL = SQLString Res.MaxRows = 500 Set Res.Query = Qry If Not Res.Execute Then Messagebox Res.GetExtendedErrorMessage, , Res.GetErrorMessage End If \'salvo i dati nella variabile webstring WebString =Res.GetValue(1) & "-" & Res.GetValue(2) Print (WebString + "FINE") Il tempo che impiega generalmente per la visualizzazione dei 2 dati prelevati si aggira intorno ai 15 secondi... se sostituisco la riga WebString =Res.GetValue(1) & "-" & Res.GetValue(2) con WebString ="" mi visualizza ovviamente solo la scritta "Fine" ma impiega 1.. al massimo 2 secondi. Ora Mi chiedo come è possibile tale differenza??? dove sbaglio??? la query l ho già eseguida no?.. e i dati già prelevati quindi perchè utilizzando Res.GetValue() impiego tanto tempo??? Grazie :D
|