Grazie mille della dritta, oolong. ma non ho ben capito cosa dovrei andare a controllare. Purtroppo le mie conoscenze non sono molto approfondite. ;) Per essere più chiari : la call allo script è all\'interno della querysave. ecco cosa c\'è scritto : Sub Querysave(Source As Notesuidocument, Continue As Variant) Dim doc As NotesDocument Dim ScadenzaAppr As NotesDateTime Const STATO_COMPLETATO = "3" Set doc = Source.Document If doc.IsNewNote Then Call NumeraProgetto(doc) NotificaNuovoProgetto = True doc.Form = "Progetto" [B]Call CaricaApprovatoriProgetto(doc)[/B] End If \'Calcolo autori e lettori Call CalcolaAutori(doc) Call CalcolaLettori(doc) Call ConvIndirizzo(doc) If doc.StatoProgetto(0) = STATO_COMPLETATO Then If Not ControlloAttivitaComplete(doc) Then Messagebox "Non tutte le attività associate al progetto sono state completate!", 0+48, "Completamento progetto" Continue = False Exit Sub Else If doc.ApprStatus(0) = "0" Then doc.ApprStatus = "1" Messagebox "Il completamento del progetto richiede l\'approvazione del responsabile. Verrà inviata notifica al responsabile per l\'approvazione", 0+48, "Completamento progetto" NotificaApprovazioneProgetto = True \'Calcolo della data di scadenza Set ScadenzaAppr = New NotesDateTime("Today") Call ScadenzaAppr.AdjustDay(Cint(doc.GGScadenzaApprovazione(0))) doc.ScadenzaApprovazione = ScadenzaAppr End If End If End If Call Source.Reload Call Source.Refresh End Sub Se poi vado a controllare dove è lo script lo trovo sotto la voce Shared Code - Script Libraries dello stesso db. Aprendo lo script mi trovo questa schermata : [IMG]/dominopoint/new_forum.nsf/(Uploads)/ELME-7EWBLZ/$File/errore.JPG[/IMG] Ecco invece cosa c\'è scritto nello script incriminato : Sub CaricaApprovatoriProgetto(doc As NotesDocument) Dim db As NotesDatabase Dim v As NotesView Dim docprofilo As NotesDocument Set db = doc.ParentDatabase Set v = db.GetView("PROFILI") Set docProfilo = v.GetDocumentByKey("Profili database") doc.Approvatori = docProfilo.ApprProgetto doc.GGScadenzaApprovazione = docProfilo.GGScadenzaApprovazione End Sub Per cui non vedo il motivo per cui non debba poter fare la chiamata allo script. Spero di essere stato abbastanza esauriente. Grazie.
|