Salve, ho un quesito semplice, semplice. Sto realizzando una serie di moduli in formato html. Premesso che i moduli originali hanno ormai più di 6 anni e che vengono utilizzati già via web, con routine javascript e quantaltro vi venga in mente. Funzionano tutti benissimo. Ora mi è arrivata la richiesta di dare al sistema una gragrafica più accattivante e funzionale. Sono già a buon punto, ho definito i fogli di stile, ho realizzato un grafica interessante, ma non sono soddisfatto della tempistica di sviluppo. Notes come tutti sappiamo pecca sotto questo punto di vista, la mia domanda è esiste un software per realizzare delle pagine xhtml con i campi Notes. Ho scaricato e sto provando NetObject Fusion 9 con SQLNotes 3.0i (che per la cronaca si pianta sotto xp una volta si ed una no). ma non sono molto convinto. Mediamente i form che sto sviluppando hanno dai 250 ai 330 campi, con formule e conteggi. Se a qualche anima pia viene in mente qualche idea......o ha qualche link interessante. Grazie Enrico
|