E da un po\' di tempo che seguo questo forum e spero, ora che mi sono deciso ad iscrivermi, di trovarmi bene. Apro una nuova discussione per un problema che sto incontrando con un db che ho ereditato da un precedente collega. Premetto che le mie conoscenze di notes non sono molto alte, nel senso che l\'amministrazione del server ordinaria la conosco abbastanza bene ma non mi sono ancora addentrato nella programmazione. Portate pazienza!!!! Come dicevo ho un db con una form principale che al salvataggio del documento dovrebbe far partire un Lotus script che valorizza alcuni campi nascosti nel documento. Ora alla partenza del Querysave viene eseguito uno script che da un numero progressivo al documento in essere e poi fa un Call <nomescript>(doc) per far partire il secondo script che dovrebbe valorizzare i due campi. Invariabilmente però mi esce a video il seguente messaggio d\'errore cannot find external name<nomescript>. Pensavo fosse un problema di minuscole/maiuscole, ho fatto uun sign a tutto il db perchè l\'ultima modifica allo script è stata fatta da un\'utente che non ha più accesso al server. Niente da fare l\'errore esce lo stesso. C\'è qualcuno che può darmi una dritta ??? Grazie.
|