> |  
re... : gruppi di tipo "sbagliato" nell'indirizzamento e nelle acl?
MircoT
mi sono accorto per caso della cosa.
su 2 ambienti 6.5.x, sia dalla webmail che da un client 6.5.x, creando un messaggio e pigiando il bottone indirizzo non mi vengono mostrati i gruppi di tipo acl.
se invece uso il client 7.0.2 mi vengono mostrati tutti i gruppi, compresi quelli di tipo acl che non c\'entrano un tubo con l\'indirizzamento di posta...
analogamente se modifico una acl non mi vengono mostrati i gruppi mail con un client 6.5.x, mentre con il 7.0.2 mi vengono mostrati tutti i gruppi.
dalla webmail di un server 7.0.2 il bottone address mi mostra tutti i gruppi, compresi quelli acl.

visto che ai gruppi acl non devo poter spedire posta (e infatti non posso perchè mi da errore) e i gruppi mail non li devo poter mettere nelle acl, mi sembra più corretto il comportamento della 6.5.x...
mi sorprende che con la 7 abbiano tolto questa cosa... perchè mi rompe che gli utenti possano vedere (e fare casotto) con gruppi che non sono indirizzabili...

quindi pensavo che ci fosse una qualche variabile per ripristinare il "funzionamento" precedente, ma fino ad ora non ho trovato nulla

ciauzzz!

gruppi di tipo "sbagliato" nell'indirizzamento e n... - MircoT -
    re : gruppi di tipo "sbagliato" nell'indirizzament... - MircoT -
        re... : gruppi di tipo "sbagliato" nell'indirizzam... - mere -
            You are here re... : gruppi di tipo "sbagliato" nell'indirizzam... - MircoT -