> |  
re... : Connessione server esistente
Diego-TO
Ciao Mere,

grazie per l\'interessamento.
Devo spostare alcune applicazioni in test. Questa seconda macchina ha una names aggiornata a 3 settimane fa (così mi hanno detto..) ed io devo copiare dei db dalla produzione a questa macchina (che fino a ieri non sapevo ci fosse...questa si chiama comunicazione delle informazioni in azienda... :-) ). Come hai detto tu non ho idea di dove sia Id, forse sulla macchina ?? Ora sto cercando un\'utenza per connettermi via RD e verificare... Ma supponendo di trovare questa ID, come faccio a connettermi dal client di amministrazione ?
Tieni conto che di questa macchina ne esistono due copie...Una si trova sullo stesso dominio di produzione, mentre l\'altro e su un dominio a parte (credo...queste info mi sono state comunicate ieri e non ho ancora avuto modo di verificarle..).

Quello che vorrei fare è :
1) potermi collegare con il Client di Amministrazione ,se possibile, su entrambi gli ambienti di test
2) Copiare i Db dalla produzione ad uno dei due ambienti
3) Poter operare come se fossi in produzione (ecco perchè pensavo di copiare sull\'ambiente di test più aggiornato...per via delle ACL..)

Grazie per l\'aiuto e la disponibilità

Diego

Connessione server esistente - Diego-TO -
    re : Connessione server esistente - mere -
        You are here re... : Connessione server esistente - Diego-TO -
            re... : Connessione server esistente - mere -
                re... : Connessione server esistente - Diego-TO -
                    re... : Connessione server esistente - mere -