Come sempre un grazie di cuore a tutti voi che aiutate il forum a rimanere attivo, dedicandoci del tempo e fornendo aiuto a noi poveri "newb". x Gianclaudio: Grazie x la segnalazione, ne terrò conto quando dovrò creare delle nuove rubriche, ma nel mio caso me la sono già trovata fatta e parzialmente popolata. Il mio problema è che la rubrica deve essere visibile ad una decina di persone e l\'unico modo è quello di metterla sul server (è già a posto nella dir Lotus\Domino\Data) e poi... ? Non riesco a farla apparire tra le rubriche presenti... Ho provato a modificare il Notes.ini del mio client riavviando successivamente il client ma niente. Ho provato ad andare sul client e fare File-->Preferences-->User Preferences-->Mail ma ho trovato solo la Rubrica Locale....ho anche provato ad inserire (sfogliando le cartelle sul server) il db del server ma mi da errore "file name must be relative to data directory" proprio perchè lui cerca in LOCALE il db, ma non so quali altre strade percorrere... Ma ci sarà un modo,vero ? Sto sbagliando io qualcosa...? Grazie
Diego
|